Connect with us

Uisp - Csen

Csen, i Veterani trionfano nel campionato Over 40 di calcio a 7

Published

on

CALCIO A 7 Over40 ASD GRIFONDORO

I Veterani Sportivi trionfano nella finale playoff del campionato di calcio a 7 over 40 Csen. Il team di Armellini si è imposto per 5-2 in finale contro i Biancorossi, in quello che era considerato un vero e proprio derby. Una partita ben giocata da entrambe le compagini che hanno dato vita ad un primo tempo scoppiettante ed entusiasmante che si è però chiuso con i Veterani in vantaggio 2-0 grazie anche ad un rigore assegnato pochi secondi prima del riposo. Il rientro in campo vedeva i Veterani ancora più determinati, che allungavano ancora sul 3-0 e che ipotecavano la vittoria finale. Inutili le due reti dei Biancorossi che non riuscivano mai ad agganciare i ragazzi di mister Armellini che invece andavano ancora a segno altre due volte chiudendo definitivamente il conto sul 5-2. Onore delle armi comunque agli uomini di mister Petri che hanno lottato cercando di recuperare e rimettersi in partita. Al termine della finale sono state effettuate le premiazioni di rito col presidente del comitato provinciale Csen Alessio Pernazza che ha assegnato anche la coppa come miglior marcatore del torneo a Tammarp dell’Atletico Grosseto.

CALCIO A 7 ASD ROMAMAREMMA

Quarta giornata del 1° Trofeo dei Bar di calcio a 7 Csen. Nel girone A il Bar Deths resta a punteggio pieno grazie alla terza vittoria in tre gare, stavolta contro il Bar Fuori Porta per 5-2 in una gara piuttosto nervosa ma che ha visto il Deths uscire vittorioso grazie alle doppiette di Emiliani e Mazzucca, ispirati da un Amorfini in serata di grazia che andava anch’egli in rete. Al Bar Lo Smeraldo non bastano le tre doppiette di Silvestro, Ingrossi e Rosi per avere la meglio del Bar Copacabana, guidati da una doppietta di Caruso in uno spettacolare e scoppiettante 6-6.

Nel girone B il Bar Op stacca tutti superando agevolmente 9-1 il Bar Nerazzurro grazie al bomber Angelini autore di un poker, alla tripletta di Cerboneschi ed alla doppietta di un sempreverde Consonni. Nell’altro incontro, il Blue Caffè supera di misura 6-5, e con non poche difficoltà, il Bar Allegro trascinato da una quaterna di Cosimi, ed una doppietta di Liberali. Nonostante la doppietta di Coralli e le reti di Vento, Casalini, e Pedroni, il Bar Allegro non è riuscito a pareggiare. Le classifiche vedono nel girone A in testa il Bar Deths con 9 punti inseguito a 6 dal Caffè Ricasoli e dal Bar Lo Smeraldo a 4. Bar Copacabana e Bar Fuori Porta a 0.

Nel girone B il Bar Op guida a 10, inseguito dal Bar Sette Meraviglie a 7 punti, Bar Allegro e Blue Caffè con 6, mentre restano al palo il Bar Nerazzurro e il Bar D-Park. Tra i bomber Angelini prende il largo sugli inseguitori con 9 reti.

BARCOLLO MA NON MOLLO – MASSA MARITTIMA CALCIO A 5

Si è giocata la prima giornata del Trofeo Barcollo ma non mollo. A Massa Marittima, si sono sfidate le formazioni iscritte alla competizione che fa il suo esordio in questa estate di calcio. Nel girone A pari scoppiettante tra Tre Archi e Sorso Lungo, che chiudono una gara di elevato spessore sul 3-3 con Pietrich, Arretini, e Khribech a segno per i Tre Archi, a cui ha risposto una doppietta di Mazzinghi e Baldanzi. Altra gara bella ed altalenante è stata quella tra Aloha Beach e Pastificio L’Imposto, che ha visto la vittoria dell’Aloha per 6-4 grazie anche ad un tris di Salusti, ed alla doppietta di Fischia, seguiti dal centro di Ceccarelli. Per L’Imposto la doppietta di Bruni, e le reti di Sem e Corrado sono servite solo a tenere alto l’agonismo tra le due squadre.

Anche nel girone B è prevalsa l’incertezza in due gare su tre. L’Ulivelli Monterotondo (doppio Strangio e poi Trascianti e Cascinelli) suda le sette camicie per superare di misura 4-3 Le Mura, cui non bastano però un Nardo in gran serata, autore di una doppiett,a e la rete di Pierini..

Le vecchie glorie massetane de L’Olde Team superano 5-4 Ac Picchia che si fa sopraffare e sorprendere dai più esperti “ragazzi” che vanno a segno con una doppietta di Barbieri, seguito da Tafi, Franchellucci e Biagetti. Senza storia l’altra gara dove Restauri Srl, con un Bongini super ed autore di un poker, vincono nettamente contro la Pizzeria Il Corso con un perentorio 12-0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version