Connect with us

Baseball

Baseball: Jolly Roger in casa contro il Foggia, Enegan ad Anzio

Published

on

Weekend interessante per il Jolly Roger che sul proprio diamante affronta sabato 13 giugno il Foggia puntando ad una doppietta che potrebbe servire a consolidare il secondo posto in classifica alle spalle dell’Enegan Grosseto.

La compagine foggiana occupa attualmente il quarto posto in classifica e spera ancora di acciuffare un posto utile per accedere alla post-season, ma i pirati non ci stanno a perdere e vogliono proseguire nel proprio momento positivo ben supportati da un Munoz semplicemente fantastico.

I pronostici sono tutti per un Jolly Roger in stato di grazia, ma il Foggia non salirĂ  in Maremma a recitare la parte dell’agnello sacrificale ed al Simone Piani-Casa Mora si annuncia battaglia.

L’Enegan Grosseto scende in campo domenica 14 giugno (ore 11.00 e 15.30) al Reatini di Anzio con l’obiettivo di vendicare la sconfitta in garauno rimediata all’andata allo Jannella, ma soprattutto con la speranza di allungare sulle inseguitrici.

Con un Giovannini leader assoluto in media battuta (.449), un Bindi sempre sugli scudi (.431) ed altri cinque giocatori sopra la fatidica quota .300 nel box i biancorossi sanno di poter contare su bocche di fuoco di tutto rispetto che dovrebbero essere in grado (almeno sulla carta) di superare un Anzio che complessivamente ha una media battuta di .226 e sembra una rivale piuttosto malleabile anche se non può essere sottovalutata.

Le partite in programma

Anzio-Enegan Grosseto (14 giugno ore 11.00 e 15.30)
Jolly Roger-Foggia (13 giugno ore 15.30 e 20.30 Stadio Simone Piani-Casa Mora)
Padule-Bologna Athletics
Potenza Picena-Rams Viterbo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x