Connect with us

Grosseto Calcio

Lega Pro: la situazione di tutte le compagine toscane

Published

on

GROSSETO. Mentre tutto tace in casa Grosseto, ma non c’è niente da allarmarsi in quanto la società sta lavorando sotto traccia, la situazione delle altre formazioni toscane è delineata o quasi, almeno per quanto riguarda il piano tecnico.

Ci sono ancora elementi da chiarire in casa Robur, dove mister Morgia attende la conferma, ma il presidente Ponte è più interessato al momento alla ricerca di soci che possono sostenere il progetto della società bianconera. Insomma prima meglio porre basi solide sotto l’aspetto finanziario poi al resto ci si penserà.
Lucchese e Pisa hanno cambiato la loro guida, con Francesco Baldini ai rossoneri e Favarin ai nerazzurri.
Conferme per Paolo Indiani a Pontedera, Capuano ad Arezzo e per Esposito a Prato, mentre per la panchina del Tuttocuoio è in pole Cristiano Lucarelli, che dopo la conferma di Panucci a Livorno, ha rimesso nel cassetto il suo sogno di allenare i labronici.

A Carrara ci sarà Remondina, mentre a Pistoia arriva l’ex tecnico del Tuttocuoio Alvini.
Al momento quindi l’ultima casella mancante è quella in casa Grosseto, anche se come ricordato anche negli articoli precedenti, Piero Braglia è ad un passo dall’allenare la squadra della sua città.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x