Connect with us

Calcio

Fabio Ciavattini è il nuovo allenatore dell’Atletico Arcille

Il tecnico grossetano riparte dalla terza categoria.

ARCILLE. Sarà Fabio Ciavattini a guidare l’Atletico Arcille nel prossimo campionato di terza categoria. Il tecnico che nella passata stagione ha guidato per un breve periodo in seconda categoria, il Cinigiano, si rimette in gioco per tentare di dare l’assalto alla promozione.

Un programma che si annuncia quindi ambizioso per l’Arcille che vuol tornare a disputare un campionato di alta classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dopo l’articolo di oggi sul tirreno, prevedo un ripensamento all’ attaccamento alla maglia ( biancoverde ) da parte di qualcuno !

I pezzi (quei due) migliori andranno via..

gia presi artiaco, marconi, margiacchi( quello della nuova).. cmq la cosa veramente brutta è chiedere soldi per quei ragazzi che vogliono andare via e non rientrano nei loro piani.. bah!!

Con quali giocatori?…

In bocca al lupo, Mister Ciava!










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x