Connect with us

Calcio

Cretella a Gs: “Andare via? No, sogno di riportare il Gavorrano in Lega Pro”

Published

on

Grosseto. Saranno state le voci di interessamenti importanti (primo fra tutti quello del Vicenza), sarà stato il nostro articolo di calciomercato sul Gavorrano, fatto sta che Riccardo Cretella, centrocampista grossetano classe ’94, è finito – suo malgrado – sotto i riflettori. Infatti, dopo la bellissima esperienza alla Fortis Juventus, è stato ipotizzato che il futuro del ragazzo possa essere ancora a Gavorrano, ma solo dopo aver discusso un nuovo contratto. Tuttavia, Cretella ha contattato Grosseto Sport per dichiarare quanto segue:

<<Non ho mai detto né fatto intendere di voler andare via da Gavorrano! Certo, l’interessamento di club importanti fa sempre piacere, ma in questo momento penso solo a fare bene con questa maglia. Tra l’altro, il club e mister Bonuccelli puntano forte su di me al punto da rifiutare offerte giunte da squadre di categorie superiori e questo mi gratifica tantissimo. Non lo dico per piaggeria o per tornaconto, ma perché ci credo: sogno di riportare il Gavorrano in Lega Pro! Dunque, l’aspetto economico non può né deve rappresentare un problema. Spero di aver chiarito come stanno le cose>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x