Connect with us

Altri Sport

Baseball: il programma delle giovanili

Published

on

Si disputa sabato 30 maggio il nono turno del campionato Allievi con il Grosseto Baseball alla ricerca di un riscatto sul campo di San Casciano contro il Siena. La formazione di Antonio Momi è reduce da una sconfitta (12-8) contro il Livorno 1948.

Questa settimana inizia il girone di ritorno nel torneo Cadetti ed i biancorossi di Alessandro Biagiotti domenica allo Jannella ricevono la visita (ore 11.00) della Libertas Perugia. Dopo il 13-6 sul diamante di Livorno, il Grosseto punta al sesto successo.

Mercoledì scorso si è disputato allo stadio Scarpelli2 il derby categoria Ragazzi tra Bsc Grosseto e Junior Grosseto Bears. A spuntarla è stata la squadra del Bsc Grosseto che ha battuto i giovani pari età allenati da Patrizio Carraresi con il punteggio di 18-7.

Nella giornata di domenica 31 maggio i Ragazzi del Junior Grosseto Vikings di Lino Luciani faranno visita alla forte squadra del BSC Arezzo che condivide con i grossetani la testa della classifica a punteggio pieno.

Nel pomeriggio di sabato 30 maggio (ore 17.00) allo Stadio Scarpelli gli Allievi del Junior Grosseto allenati da Luciano Varricchio affronteranno nell’ultima giornata della prima fase del campionato la squadra fiorentina dei Lancers B.C. con l’obiettivo di proseguire la serie positiva. Una vittoria manterrebbe la squadra grossetana in corsa per accedere alla fase successiva.

Scende eccezionalmente in campo di sabato anche la squadra di Roberto Di Vittorio, ovvero il Junior Grosseto, che nel secondo turno dell’intergirone della serie C affronterà alle ore 16. 30 al Simone Piani di Castiglione della Pescaia le Nuove Pantere Lucca.

Queste le partite in programma nel weekend:

Serie C

Junior Grosseto – Nuove Pantere Lucca (sabato 30 maggio ore 16.30 – Castiglione della Pescaia)

Allievi

Junior Grosseto – Lancers (Sabato 30 maggio ore 17.00 – Stadio Scarpelli)
Siena-Grosseto Baseball

Cadetti

Grosseto Baseball-Libertas Perugia (domenica 31 maggio ore 11.00 – Stadio Jannella)

Ragazzi

Bsc Arezzo – Junior Grosseto Vikings (domenica 31 maggio)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x