Connect with us

Calcio

Alessandro Falciani in uscita da Fonteblanda. Ritorno a Sant’Andrea?

Il centravanti potrebbe andare al Sant’Andrea. L’idea è molto più che un ipotesi

FONTEBLANDA. Dato per imminente l’arrivo di Fabio Falciani in maglia neroverdi e la permanenza di Ingrossi a Fonteblanda, va a ridimensionarsi lo spazio per Alessandro Falciani, che ha disputato comunque una buona stagione.
Il centravanti è così sul piede di partenza e potrebbe approdare, o meglio tornare, a Sant’Andrea dove tre anni fa si rese protagonista di una grande stagione.
Per la formazione del tecnico Berni sarebbe un bel colpo di mercato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con l’eventuale arrivo di Fabio Falciani non si ridimensionerebbe nessuno spazio per Alessandro, visto che Mister Ripaldi gioca con il 4-3-3, semmai si formerebbe un eccezionale trittico d’attacco di cui ogni attaccante di prima categoria sarebbe felice di far parte……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x