Connect with us

Calcio

Tessera del tifoso, ecco come verificare la scadenza e cosa fare per il rinnovo

Published

on

L’U.S. Grosseto informa i propri sostenitori in possesso di Tessera del Tifoso emessa a suo tempo dalla Banca della Maremma che a partire dal 30 giugno 2015 sono in calendario le prime scadenze.

La data di scadenza riportata sulla facciata della tessera fa comunque solo riferimento alla carta prepagata BCC e potrebbe non coincidere con la scadenza della tessera del tifoso. Si invitano quindi i possessori ad accertarsi dell’effettiva scadenza della propria tessera del tifoso consultando l’elenco sottostante (è possibile effettuare la ricerca a partire dal proprio numero di tessera tramite la funzione “cerca” di Adobe Reader).

Sarà possibile procedere con l’emissione di una nuova tessera del tifoso, tramite il sistema Supporter Card Lega Pro presso la sede sociale dell’U.S. Grosseto, solo dopo l’effettiva scadenza della tessera precedente e comunque non prima del 20 luglio 2015.

Orari e giorni di apertura per le nuove emissioni saranno resi noti con successive comunicazioni.

Elenco tessere.pdf

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io ho rinunciato. Che ci voleva a metterle in ordine numerico invece che in ordine di scadenza? Sono piu di 3000 e bisogna scorrperle tutte quante per trovare il proprio.
Comunque va bene si andra ad agosto a rifarla nuova.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x