Connect with us

Calcio

Follonica: si lavora per il nuovo tecnicco

Al lavoro il presidente Pacini per la prossima stagione

FOLLONICA. Continua a lavorare il presidente Pacini, alla ricerca del tecnico per la prossima stagione. L’identikit del nuovo allenatore è di essere bravo con i giovani per un progetto a lunga distanza. Diversi nomi sul taccuino, ma ancora tutto top secret, anche se già in settimana potrebbe essere ufficializzato il nuovo mister.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

PACINI AL LAVORO…………..?????? Questa è una notizia………..!!!!!!!
Credo che a Follonica meno si impegnano e meglio è. Più che cercare un nuovo allenatore o cercare di fare progetti a lunga distanza, dovrebbero rendersi conto di essere di andarsene……..

Uno lo avevano in casa ma forse non ha il nome giusto…….

Il Presidente bla bla sta lavorando bla bla …troppo forte questa barzelletta la voglio condividere….vediamo se riescono a portare il Follonica in terza










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x