Connect with us

Calcio

Il Ribolla ripartirà da Benedetti, dalla prima categoria e dai ribollini…

La società bianconera ripartirà da un gruppo molto giovane

RIBOLLA. Ripartirà dalla prima categoria con alla guida Benedetti il Ribolla 2015/2016. Queste sono le ultime indiscrezioni che arrivano dalla società bianconera che quindi cercherà di lanciare in prima squadra molti giovani che si sono messi in evidenza nell’ultimo campionato juniores concluso in seconda posizione.

Quasi fatta quindi per la promozione dell’ex tecnico dell’under 18 che ritorna ad una esperienza tra i “grandi” dopo quella che si è conclusa anticipatamente tre anni fa con lo Sticciano.
Adesso la dirigenza dovrà lavorare sulle conferme di giocatori importanti. Il più difficile da trattenere sarà il capitano Antonio Senserini, molto richiesto sul mercato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

acquisto più grosso è la partenza di Bruno

30 partite 14 presenze

Quella che non sia stato fatto un acquisto è una bugia in quanto rientrano cinque o sei ragazzi dallo Sticciano e dall’amatori .

Ancora nessun acquisto………La gente non è mica scema……….

Il ds Pippo fanto sta sondando la strada per 3 pezzi provenienti da San Donato di Ninea..

I ragazzi che hanno fatto bene con la juniores quest’anno che faranno?

Russo forse rimarrà alla corte di Benedetti
Salvatore anche lui si presume che rimanga alla corte di Benedetti
Giacalone andrà via in prestito all’Albinia

Ribolla 1* Categoria Punti: -1

la dignità e l’orgoglio valgono molto di più che allenare una squadra

Menomale che c’era Benedetti che pur di allenare una squadra mette da parte l’orgoglio .Dopo la fiducia che gli avete dato l anno scorso per subentrare a Scheggi quest’ anno avete avuto il coraggio di richiamarlo. E il bello è che ha accettato.Che barzelletta.Dopo quest’anno vedrai che riallena!

bella notizia quella che l ribolla intende onorare il campionato di prima categoria.fare un campionato con molti giocatori dell’under provinciale presuppone una campionato quasi simile a quello appena concluso.

gabellieri e Pippo fanto il presidente







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
11
0
Would love your thoughts, please comment.x