Connect with us

Calcio

Alberese: primo arrivo alla corte di Romagnoli

Published

on

ALBERESE Prima mossa di mercato in casa Alberese. La squadra del presidente Fantoni piazza il primo acquisto per la stagione 2015/16, assicurandosi le prestazioni del portiere Samuel Nerozzi, proveniente dall’ Etrusca Vetulonia. L’arrivo di Nerozzi alla corte dI mister Romagnoli è stato voluto fortemente dalla società in quanto va a rinforzare ulteriormente il pacchetto di giocatori alberesani che militano nella squadra del proprio paese, rappresentando un gradito ritorno nel team del Parco. Gli uomini di mercato della squadra bianconera non si fermano qui, sono già avanti le trattative per altri colpi di mercato che si potrebbero concretizzare nelle prossime settimane.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i giocatori di alberese che sarebbero stati allontanati?

Comunque all’alberese a fare gli articoli so bravi, anche perché di ragazzi del paese dove sono? Le casse so piene e le tasche stracolmano sicche si può spendere per prendere da fuori e a loro dargli una zampata che non fanno più comodo apparte chi è raccomandato anche se non all’altezza di disputare in prima categoria, fate ride!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x