Connect with us

Calcio

Calciomercato: Burioni piace al Cinigiano

Il centravanti potrebbe approdare alla corte di mister Scheggi

Published

on

CINIGIANO. L’attaccante del Caldana ed ex Ribolla, Burioni, piace al Cinigiano di mister Scheggi. Con molta probabilità il giocatore potrebbe essere uno dei primi arrivi in casa amiatini andando a comporre con Panfi e Bonelli (se trattenuto) un attacco di primo livello.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forse anche vento alla neania

Guscelli al Pian Del Bichi. Corsini Lorenzo al Santa Fiora.Bisconti a Paganico Fatarella al Saturnia.Bartali Danilo e Alfio Feri al Castellazzara .Vacchiano al Civitella.Turay a Roselle.Corti alla Pianese.

Sì è magari Arilli all Arcidosso

Bonelli non è scontato che rimanga a cinigiano,ci sono tre quattro squadre interessate e se la trattativa andrà in porto lascerà cinigiano

Pecchi ha firmato stasera con la Neania alle 18.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x