Connect with us

Altri Sport

Baseball: il programma del settore giovanile

Published

on

Tornano in campo nel fine settimana le squadre della franchigia Progetto Grosseto impegnate nei campionati giovanili di baseball.

Le due squadre Ragazzi del Junior Grosseto saranno  impegnate domenica allo stadio Scarpelli2 in via Orcagna a Grosseto: alle ore 10.30 i Ragazzi Vikings affronteranno il Chianti, mentre alle ore 15.00 sarà il turno dei Ragazzi Bears che scenderanno in campo contro il Junior Firenze1.

Osserverà un turno di riposo la squadra Allievi del Junior Grosseto che sabato avrebbe dovuto scendere in campo in trasferta a Sesto Fiorentino contro la formazione del Padule. La partita è stata annullata a causa della rinuncia della squadra ospitante.
Gli Allievi del Grosseto Baseball, invece, saranno regolarmente impegnati nella sfida casalinga in programma sabato 23 maggio alle ore 16.30 allo Stadio Scarpelli contro i pari età del Livorno.

Trasferta labronica per i Cadetti del Grosseto Baseball che andranno nella città dei quattro mori domenica 24 maggio a sfidare la squadra locale.

Turno in trasferta il Junior Grosseto nel campionato di serie C. La compagine maremmana affronterà sul diamante di Massa Carrara l’ ABC Massa Carrara cercando di confermare il buon livello di gioco e mantenere l’imbattibilità.

Le partite in programma:

Ragazzi

Junior Grosseto Vikings-Chianti
Junior Grosseto Bears-Junior Firenze 1

Cadetti

Livorno-Grosseto Baseball

Allievi

Grosseto Baseball-Livorno

Serie C

ABC Massa Carrara – Junior Grosseto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x