Connect with us

Csen

C7 Csen, La Stecca mantiene la vetta della classifica

Published

on

Si avvia verso la conclusione la regular season del campionato di calcio a 7 Over 40. Il torneo, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro per conto del comitato provinciale Csen di Grosseto, ha visto giocare la settima ed ultima giornata. In attesa di alcuni recuperi, che serviranno per stilare la classifica finale ed i team che parteciperanno ai playoff, c’è stato il solito spettacolo. Per la prima piazza sembra ormai cosa fatta per La Stecca che ha superato di misura per 2-1 i Biancorossi in una sfida bellissima corretta e molto combattuta. I ragazzi di Biagetti vanno sotto a causa della rete di Rinaldi, che finalizza un’ottima azione del team di Petri, ma reagiscono alla grande con Sacchini che da lontano infila un incolpevole Pulcini. La freschezza atletica e le parate di un grande Pantani consentono poi a Cantalino di segnare ancora con un tiro dalla grande distanza la rete che regala la vittoria a La Stecca. I Realmentescarsi invece perdono 7-1 contro i Veterani con Morello autore di una tripletta; il recupero con il Copabarfriends invece li vede vincere per 7-2 dove De Luca cala il tris.

Nell’altra gara in programma l’Atletico Grosseto supera facilmente il Car Center per 6-2 con la tripletta di Trinchini, la doppietta di bomber Tammaro e la rete di un intramontabile Pace.

In classifica quindi in attesa dei recuperi comanda La Stecca con 29 punti inseguito da Iannotta a 24, Copabarfriends a 22, Atletico Grosseto a 20, Biancorossi a 18, Veterani a 16. Chiudono Car Center a 4 e Realmentescarsi con 3 punti.

Tra i bomber resta fermo Bifini a 24 reti ma si avvicinano Tammaro a 21 e De Luca e Sacchini a 18.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version