Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano, Bonuccelli è il nuovo allenatore

Published

on

GAVORRANO – Torna in Maremma l’ex attaccante Vitaliano Bonuccelli, stavolta però l’eterno goleador vestirà i panni dell’allenatore per guidare il Gavorrano nella prossima stagione di Serie D. Classe 1968 Bonuccelli lascia la Fortis Juventus, squadra con la quale dal 2011 ha conquistato una promozione dall’Eccellenza alla serie D e vissuto altri tre campionati soddisfacenti e prenderà il posto di Federico Nofri Onofri, il contratto del quale terminerà il prossimo 30 giugno. Il nuovo allenatore punterà sulla riconferma dell’attaccante Angelo Lombardi che ha già allenato a Borgo San Lorenzo e dovrebbe portare con se il difensore classe ‘87 Salvadori e il ’94 Cretella di rientro a Gavorrano dal prestito.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x