Connect with us

Calcio

Blanchard: il grossetano che ha spinto in Serie A il Frosinone

Il giocatore è risultato determinante nella promozione in serie A del Frosinone

Published

on

GROSSETO. A spingere il Frosinone nella storica cavalcata verso la Serie A c’è stato senza dubbio un grossetano doc. Stiamo parlando di Leonardo Blanchard, vero protagonista del sogno dei ciociari.
Ottimo il suo campionato in fase difensiva, ma fondamentali sono state anche le sue realizzazioni, in particolar modo quella nello scontro diretto al “Matusa” contro il Bologna.

Ricordiamo che Leonardo Blanchard verrà premiato nella serata del “Player of the Year 2015 Banca della Maremma” come miglior rappresentante della Maremma in Italia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

complimenti al giocatore figlio di una nota famiglia di commercianti di grosseto.magari avesse giocato nel grosseto.il campo lo vedeva dal buco della chiave dello stadio.anche perchè nel grosseto calcio c’è una nirma non transitoria che vieta a tutti gli allenatori di metterein campo giocatori della maremma.pena fucilazione in campo

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: