Connect with us

Calcio

Le classifiche di ripescaggio di Promozione e Prima Categoria

Published

on

GROSSETO. Domenica sarà una giornata fondamentale per vincenti e perdenti degli scontri play off per determinare chi sarà ripescato nel campionato di eccellenza e promozione.

ECCELLENZA

Per i punteggi sono stati presi in considerazione quelli derivanti dal campionato, dalla coppa e dalla disciplina quindi sono assenti quelli derivanti dal settore giovanile che potrebbero risultare fondamentali.
I posti liberi sono tre, se l’Albinia vince non ha quindi nessun tipo di problema, se perde sarebbe quarta, quindi la prima delle non ripescate, ma potrebbe ribaltare l’esito e scalare qualche posto con il punteggio dell’attività di settore giovanile, dato che il Firenze Ovet dista solo quattro lunghezze.

FIRENZE OVEST 63
GRASSINA 82

ALBINIA 59
MALISETTI T. 89

PROMOZIONE

Manciano e Cortona Camucia hanno i punteggi migliori. Quindi chi vince tra di loro è sicuro in Promozione, chi perde è quarto e dovrà attendere in quel caso i play off di eccellenza nazionali, fusioni e mancate iscrizioni, essendoci al momento solo tre posti liberi

SP BOZZANO= 82
STAFFOLI= 61

LEBOWSKY= 86
DONORATICO= 57

CORTONA= 111
MANCIANO= 110

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x