Connect with us

Altri Sport

Volley, Prima Divisione maschile: il Kelli va al tappeto col Tomei Livorno

Published

on

G.S. VV.F. TOMEI LIVORNO / KELLI ENERGIA PM GROSSETO 3-1 – (25/21, 25/19, 20/25, 25/18)

Sono i livornesi del Tomei a festeggiare l’ultima gara di campionato. Niente da fare per i grossetani di Pallavolo Maremma scesi in campo con poca determinazione. Sin dalle prime battute della gara si capiva che la giornata non era delle migliori, troppe incertezze e qualche errore di troppo. In difesa poi la squadra non è riuscita mai ad impensierire gli attaccanti avversari. Il risveglio del 3° set passa dalle mani di Andrea Baricci, chiamato ad un superlavoro. Nulla da fare nel 4° set nonostante l’ingresso di Matteo Chipa che riusciva comunque a rivitalizzare la difesa grossetana.

Il primo campionato di serie va in archivio per i giovanissimi pallavolisti grossetani che hanno senz’altro fatto un’importante esperienza per la loro crescita tecnico tattica.

In campo oggi per Kelli Energia PM Grosseto: Lorenzo Napolitano (P), Andrea Baricci (So), Filippo Amantini (S), Riccardo Fumagalli (S), Francesco Lotti (C), Alessandro Marra (C), Elia Cappuccini (L) – a disp.: Andrea Bruni (S), Matteo Chipa (U), Matteo Mosconi (S), Emiliano Viti (S). All. Luigi Ferraro, Dir. Lorenzo Egisti.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x