Connect with us

Calcio

Iniziativa benefica in occasione di Grosseto-Gubbio. La Nord si mobilita per il piccolo Christian

Published

on

Grosseto. La Curva Nord si mobilita in favore di Christian, bambino pontederese di 3 anni, affetto da una malattia grave e rara, la Cdkl5, i cui casi in tutto il mondo sono solo 300. Ovviamente, tale malattia necessita di cure costose e la famiglia del piccolo non è in grado di sostenerle. Il gesto degli ultras unionisti, però, non è isolato, ma segue iniziative simili messe in atto da altre tifoserie. In ogni caso, sabato, nelle ore precedenti la gara, verrà allestito un piccolo punto di raccolta fondi nel piazzale posto tra l’ingresso della Nord e la tribuna. Pertanto, invitiamo tutti i tifosi biancorossi, noti per il loro grande cuore, a contribuire alla raccolta di denaro in favore di Christian.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x