Connect with us

Calcio

Fatale la sconfitta interna. Il Gubbio ha esonerato Acori

Published

on

Gubbio. Il Gubbio ha esonerato Leo Acori dopo che i rossoblù sono stati sconfitti in casa dal Pro Piacenza. Si trattava di un match da vincere per allontanarsi dai play-out, invece gli eugubini sono finiti in pieno nella lotta per non retrocedere. Il fatto è che gli umbri, in crisi per una lunga serie di risultati negativi, non sono riusciti ad evitare una sconfitta che li ha fatti precipitare nei bassifondi della classifica. Dunque, domenica prossima i rossoblù verranno allo Zecchini a giocarsi la salvezza diretta e lo faranno con un nuovo mister.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Uno stadio di inguaribili.. Diversi anni fa un loro tifoso provó a prendermi sotto con la macchina, in una circostanza da duello all’ultimo sangue. Non dimentichiamo il loro pareggio rubatoci all’andata! Gol del portiere! Dobbiamo troncarli!

Io comunque non mi fido………..
In ogni caso, dobbiamo comunque affrontare la partita x vincerla e contribuire ad affondare gli eugubini……
non ci scordiamo che loro in passato a noi non ci hanno mai regalato niente, anzi hanno sempre fatto il possibile x romperci i coglioni.
Siccome la vendetta e’ un piatto da consumarsi freddo, ecco l’occasione di riscattare e vendicare i torti subiti in passato

Sturm und Drang, keine Drung 🙂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x