Connect with us

Calcio

Silvestri: “Gavorrano a Siena senza timore”

Published

on

GAVORRANO. “Ex con il dente avvelenato? No, però ci tengo a dimostrare che potevo stare nel Siena”. Roberto Silvestri a dicembre decise di passare dalla Robur al Gavorrano e domenica torna a sfidare la sua ex squadra, in una partita che per i bianconeri significa moltissimo e per la sua squadra molto meno. “In realtà cerchiamo i punti salvezza – ha detto il centrocampista ai microfoni di Radio Siena e Siena Tv nella trasmissione “Piazza Robur” – ma capisco che a Siena ci siano grande entusiasmo e grandi motivazioni. Veniamo a fare la nostra paura, senza timore e senza paura. Quando giochi davanti a cinque o seimila spettatori gli stimoli arrivano per forza, altrimenti meglio cambiare attività”. “Personalmente – ha aggiunto – credo di avere fatto la scelta giusta. A Siena sono stato bene e con me si sono tutti comportati benissimo, staff tecnico compreso, ma a Gavorrano ho avuto più spazio, ho giocato sempre e per un giovane come me è importante. Diciamo che per me qui è iniziato un nuovo campionato. Da quando sono arrivato abbiamo avuto alti e bassi, poi le ultime due sconfitte in campionato ci hanno un po’ penalizzato. Ma siamo pronti per la Robur”.

da www.sienasport.it -Alessandro Lorenzini-

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x