Connect with us

Terza Categoria

Mister Ercole mastica amaro: “C’è delusione, ma sentirete parlare ancora dell’Orbetello Scalo”

Published

on

Dopo gran parte di stagione passata nei piani alti, domenica per l’Orbetello Scalo, è arrivata la “mazzata” dell’esclusione dai playoff. Il ko col Civitella, sommato a precedenti risultati altalenanti, ha fatto sì che il team di Massimiliano Ercole, alla prima stagione in Terza categoria, sia stato bruciato sul più bello. “Brucia tanto, è inutile nasconderlo – spiega mister Ercole -, dopo aver passato 28 giornate nelle prime 5 posizioni, uscire sul finale è sicuramente una delusione. Abbiamo fatto un grandissimo campionato, nessuno avrebbe pronosticato un risultato simile, arrivare alle ultime giornate in corsa era il vero obiettivo della stagione, ci siamo riusciti e ci siamo levati anche diverse soddisfazioni. Sia sul lato sportivo che umano, se non sbaglio siamo primi in coppa disciplina e questo sta a testimoniare la serietà e l’educazione della società e di tutti i ragazzi che ne fanno parte”. 
Per essere la prima volta che la società gialloverde partecipa ad un campionato federale, si tratta comunque di un grande risultato. Siamo già a lavoro per la prossima stagione, l’obbiettivo è andare ai play-off, ci sono sfuggiti quest’anno ma faremo il possibile per raggiungerli. Abbiamo la fortuna di avere accanto l’Orbetello che in questa stagione si è reso disponibile con i vari prestiti per metterci nelle condizioni di fare una buona annata. Con qualche buon innesto sentirete parlare ancora di noi”. 
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grandissimo estimatore di Mister Ercole….
Ti auguro il meglio per la prossima stagione.
In bocca al lupo Mister EVOLUTO.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x