Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto ultimissime, recuperati Ferraro e Monaco

Published

on

GROSSETO – Buone notizie per la difesa: sono tornati in gruppo i centrali Ferraro e Monaco, entrambi recuperati dopo una settimana di allenamenti differenziati. I due giocatori venerdì hanno sostenuto la seduta in gruppo e hanno svolto regolarmente la rifinitura odierna. Mister Massimo Silva avrà col Prato la rosa praticamente al completo, assente forzato solo lo squalificato Onescu, oltre al giovane Masia tornato ad allenarsi a Grosseto da pochi giorni. Contro il Prato ci sarà il consueto assetto, nel tipico 3-4-1-2 più Ferraro che Monaco a far da centrale con Biraschi e Legittimo; Della Latta sostituirà Onescu a centrocampo; ballottaggio in attacco fra Fofana e Pichlmann per completare con Torromino il fronte offensivo.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x