Connect with us

Hockey

Hockey: Follonica esce a testa alta. Passa il Viareggio

Published

on

CGC VIAREGGIO – BANCA CRAS FOLLONICA (pt: 2- 1) 6-4

MARCATORI PT: 15:38 R.D’Anna (A), 20:09 S.Muglia (A), 21:07 M.Pagnini (B).
MARCATORI ST: 4:17 M.Rodriguez (B), 5:15 D.Banini (B), 9:39 F.Montigel (A), 20:54 (Pun) S.Muglia (A), 22:00 S.Muglia (A), 23:59 (Pun) F.Polverini (B), 24:37 M.Bertolucci (A).
CGC VIAREGGIO: S.Muglia, N.Palagi, E.Cinquini, R.D’Anna, F.Montigel, M.Bertolucci, A.Deinite, A.Bertolucci, L.Barozzi, L.Paoli. All. A.Bertolucci.
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Polverini.
ARBITRI: Eccelsi A. – Tartarelli S.

VIAREGGIO. Esce a testa alta Banca Cras Follonica dai quarti di finale dei play off. A Viareggio i bianconeri di casa vincono anche gara due e conquistano il diritto a disputare la semifinale.

Buona prova degli azzurri che dopo una prima parte di gara equilibrata subiscono un uno-due terribile con le realizzazioni di D’Anna e Muglia a cui replica al 21′ Marco Pagnini che rimette in corsa i suoi.

Nel secondo tempo scende in campo un grande Follonica che ribalta il risultato con Rodriguez e Banini. Sembra fatta, niente affatto.
Reazione veemente dei viareggini che calano un pesante tris con Montigel, e Muglia a segno con una doppietta. Polverini non si arrende e ad un minuto dal termine accorcia le distanze.
Banca Cras disperatamente in attacco e l’ex Bertolucci non perdona a fil di sirena. Viareggio sogno, Follonica si rammarica per le occasioni sprecate.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x