Connect with us

Calcio

Grifone, Masia è tornato ad allenarsi con la squadra

Published

on

Alessandro Masia in allenamento – foto di Fabio Lubrani – www.grossetosport.com

Grosseto. Finalmente una bella notizia: Alessandro Masia è tornato ad allenarsi con i compagni. Infatti, oggi pomeriggio i tifosi unionisti hanno potuto rivedere il giovane talento, di proprietà del Cagliari, sostenere un allenamento differenziato insieme a Monaco. Un grande risultato, soprattutto ripensando al brutto infortunio patito da Masia a causa di Quintavalla nel match Grosseto-Savona 3 a 0 dell’8 novembre 2014.

Masia si rende conto della frattura (immagine tratta da: www.sportube.tv)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Speriamo che tu possa ancora essere utile alla causa unionista.Bentornato!!!!!!!!!

Bentornato! Spero che tu sia più fortunato… Secondo me sei un OTTIMO calciatore, sicuramente da riconfermare per la prossima stagione!

Bentornato in terra di Maremma felice nel rivederti correre in campo e peccato per quello che avresti potuto darci ma che quel brutto infortunio ci ha impedito di apprezzare fino in fondo

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version