Connect with us

Calcio

Grifone a San Marino con 21 giocatori e la famiglia Camilli

Published

on

Grosseto. Silva ha deciso di portare con sé 21 giocatori per la delicata gara San Marino-Grosseto, che si disputerà domani, domenica 19 aprile, alle ore 16, presso il San Marino Stadium. La vera novità, però, potrebbe essere la presenza sugli spalti di Piero e Luciano Camilli, accompagnati dal fidato Luci. Tale indiscrezione, se confermata, rappresenterebbe un ritorno graditissimo, un evento che manca in trasferta da troppo tempo, ennesima riprova che la proprietà è vicina alle sorti biancorosse e che vuole a tutti i costi la salvezza.

Ecco l’elenco dei convocati.

1. Albertini Alessandro
2. Baiocco Paolo
3. Biraschi Davide
4. Boron Andrea
5. Burzigotti Lorenzo
6. De Feo Gianmarco
7. Ferraro Salvatore
8. Fofana Mohamed
9. Formiconi Giovanni
10. Gambino Salvatore
11. Legittimo Matteo
12. Longo Leonardo
13. Lugo Richard
14. Mangiapelo Michele
15. Okosun Ayo Simon
16. Onescu Daniel
17. Paparusso Daniele
18. Pichlmann Thomas
19. Torromino Giuseppe
20. Verna Luca
21. Volpe Alessandro

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

15 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ne i Camilli ne il nuovo direttore, vorrei sapere da dove vengono queste voci

Intanto oggi i Camilli erano a Viterbo a vedere il 3-0 contro il Palestrina.

Sapete solo criticare… è 20 anni che non vinciamo un cazzo!!!

Scarsi, scarsi, scarsi, scarsi !!!!!!!

Per come si era messa è andata benone!
Un punto preziosissimo soprattutto per il morale
W Torromino-Hulk!

E 1 che pochezza che siamo…

non vedo fino ad ora la rabbia necessaria per fare risultato a S.Marino.

fuooooriiiiiiiiiiiiiii le palle!!!!

speriamo di vincere ma oramai ci credo poco, aspettiamo le 18 per fare il punto, credo sia più facile che cada il governo che non vinciamo. … staremo a vedere per adesso incrocio le dita; solo per la maglia.

Ragazzi, il Comandante si sgancia da Viterbo, la voce è comune… Non polemizziamo, continuiamo a correre col Grifone, se va, ci sarà da divertirsi nel 2016… Vola, magico Grifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo già risucchiati…

Forza ragazzi, oggi il Forlì andato a vincere a L’Aquila, domani la vittoria non ci deve sfuggire a tutti i costi, correre dal primo all’ultimo minuto, non rischiamo di farci risucchiare dalla parte bassa della classifica, forza magico grifone!!!!

ma se è tanto fidato peerchè la mandato via da Viterbo?

Bisogna andare là determinati solo per vincere. Il pareggio non basta più

Che fa si preoccuca ora che si rischia di retrocedere prims dove andava a vedere la viterbese? Oggu ha vinto anche il forli !!!! Domani solo la vittoria ci puo salvare svegliamoci

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
15
0
Would love your thoughts, please comment.x