Connect with us

Calcio

Promozione: Albinia e San Donato si giocano i play off

Published

on

GROSSETO. Appuntamento fondamentale per Albinia e San Donato che nel penultimo turno di campionato si giocheranno l’accesso ai play off.

I ragazzi di Tommasi, al “Combi” ospiteranno i pisani del Castelbadie in un match delicato per entrambe le compagini. I padroni di casa non possono permettersi passi falsi e anche un pareggio non può bastare, ma anche gli ospiti devono disperatamente fare punti per evitare i play out.
Sulla carta i pronostici sono a favore dei maremmani visti i valori tecnici delle due rose, ma la sfida rimane comunque molto delicata.

Stesso discorso per gli uomini di Cinelli. Il San Donato farà infatti visita ai fiorentini del Certaldo, che occupano il terzultimo posto in graduatoria e che quindi non potranno fare sconti a Negrini e compagni. I biancoverdi stanno attraversando un grande momento di forma e pregustano un biltz esterno che possa garantire l’ingresso storico nelle prime cinque piazze del girone.

A chiudere il quadro degli incontri delle formazioni maremmane, c’è il classico testacoda tra la capolista Gambassi ed il fanalino Ribolla. I bianconeri stanno onorando al meglio l’ultima parte di stagione e vorranno fare bella figura anche in casa dei freschi vincitori del girone.

PRONOSTICI

ALBINIA-CASTELBADIE 1

CERTALDO-SAN DONATO X2

GAMBASSI-RIBOLLA 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ALBIGNIA-CASTELABDIE X (e vi ho voluto anche troppo bene………..)
CERTALDO-SAN DONATO 2 FISSO!!!!!!!!!!!!!!
…….ed aggancio in classifica ai cuginetti boriosi!!!!!!!!!!
FORZA BIANCOVERDI!!!!!!!!!!

Grandi cugini che aggancio ,e poi i boriosi siamo noi? Non ci riprendere manco con la telecamera. :-))

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x