Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: a San Marino per i tre punti

Published

on

GROSSETO. Sarà il più importante match della stagione in casa Grosseto, quello che attende i biancorossi, domenica alle ore 16, in casa di una diretta concorrente come il San Marino.
La presenza agli allenamenti in settimana di patron Camilli, con il terzogenito Luciano, ha evidenziato ancora di più quanto la proprietà voglia chiudere il prima possibile il discorso salvezza.

Sfida delicata che i maremmani non possono né permettersi di fallire né di essere presa sottogamba; Santarcangelo docet.
Mister Silva dovrà fare a meno dello squalificato Della Latta che sarà sostituito da Verna, mentre l’undici titolare non dovrebbe mutare da quello che ha affrontato l’Ascoli, anche se in attacco ci sarà il ballottaggio tra Fofana e Pichlmann, con il francese in vantaggio sull’austriaco.

Smentito l’avvicendamento per la maglia  da portiere tra Baiocco e Mangiapelo, con il primo che sarà confermato.

In casa San Marino si registrano le assenze sicure di Magnanelli e Soligo, entrambi appiedati dal giudice sportivo.

PROBABILE FORMAZIONE US GROSSETO

[team1]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

….la fissazione e’ solo vostra……mi dispiace!!!!!

Ripeto, fondamentale è non perdere….obiettivamente dire che andiamo per i 3 punti mi sembra piuttosto ottimistico, visto che nelle ultime trasferte siamo stati ridicoli….e loro sono in forma….se poi vengono tanto meglio…

Perché tutte le volte che presentate le partite del Grosseto vi intestardite nel chiedere i 3 punti? Oltre che non indovinarci (quasi) MAI, mi pare che portiate pure sfiga!
UMILTÀ, grazie!

Claudio,
penso che la nostra testata, attraverso il direttore Fabio Lombardi, abbia parlato apertamente dei tre punti per la prima volta.
Vediamo se Lombardi porterà sfortuna o meno. 🙂
Comunque, la tua è una fissazione… 🙂

Pensiamo a non perdere vai…la partita dell’anno sarà quella dopo con il Prato….un pareggio a San Marino lo firmerei subito…

E’ la stessa formazione imbottita di difensori schierata nelle ultime trasferte, perché’ dobbiamo attendere un risultato diverso ? ” follia e’ fare sempre le stesse cose ed attendersi un risultato diverso” non detto da me ma da Einstein uno che ci capiva……..

Non ci sono alternative: se non vogliamo sprofondare nella palude dei play out dobbiamo vincere! Nel corso del campionato abbiamo gettato al vento (in parte per errori arbitrali, in parte per colpa nostra) punti preziosissimi; ora dobbiamo stringere i denti e lottare sino alla fine! Boia chi molla!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x