Connect with us

Berretti

Berretti: al Palazzoli è Grifone contro Aquila

Published

on

Scende in campo la formazione Berretti del Grosseto sul terreno del Palazzoli sabato 18 aprile alle ore 15.00 per il dodicesimo turno di campionato.

Mister Luzzetti sarà regolarmente in panchina dopo l’espulsione rimediata ad Ascoli (è stato soltanto ammonito dal giudice sportivo) e dirigerà una squadra biancorossa vogliosa di ottenere il massimo risultato in questo impegno casalingo.

Il team aquilano ha appena battuto la Casertana ed il Grosseto è reduce dalla sfortunata prova di Ascoli che si è risolta in una sconfitta nonostante la prestazione tutt’altro che disprezzabile dei biancorosso.

I pronostici della vigilia sembrano orientati verso l’incertezza di un match tutto da vivere ed aperto ad ogni risultato tra due squadre ormai lontane dalle ambizioni di alta classifica. Questo potrebbe rappresentare un punto di forza per i torellini che hanno tutta l’intenzione di terminare in maniera positiva questa stagione che si sta rivelando piuttosto complessa.

Manca appena un mese al rompete le righe ed il tecnico unionista sta lentamente plasmando quella che potrebbe essere una base di partenza per la prossima stagione inserendo con oculatezza giovani speranze al fianco degli elementi più esperti.

Il 2014-15 della Berretti grossetana verrà ricordato forse come una stagione non troppo felice sul piano dei risultati, ma potrebbe costituire una buona base su cui poggiare il futuro del vivaio biancorosso.

La speranza è che la prima squadra riesca a mantenere il proprio posto tra i professionisti: in caso contrario, purtroppo, le ricadute negative si farebbero sentire a cascata anche in tutto il settore giovanile che rischierebbe di dissolversi vedendo vanificati gli sforzi di chi cerca di valorizzare le promesse unioniste.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x