Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica vince e conquista i play off

Published

on

FOLLONICA. Con un turno di anticipo il Follonica di Franco Polverini conquista i play off vincendo lo scontro diretto in trasferta contro il Lodi e blinda il settimo posto.
Nell’ultima di campionato sarà passarella per Pagnini e compagni che al “Capannino” ospiteranno il fanalino di coda Correggio.
Buona prova degli azzurri che compiono una grande prestazione imponendosi per 3 a 2.

Primo tempo bloccato con le due squadre che pensano più a difendersi che ad attaccare. Ci vuole un episodio ad aprire il match e arriva a quattro dal termine della prima frazione di gioco con Rodriguez che segna il gol dello 0 a 1. Con il medesimo risultato le due squadre vanno negli spogliatoi per l’intervallo.

Nella riprese ti aspetti la reazione dei padroni di casa ed invece al 4′ è Bracali a raddoppiare. Incontro finito? Niente affatto. In tre minuti il Lodi agguanta il pari con Rossi. L’Amatori cerca anche il colpo del ko, ma ci pensa ancora una volta Pagnini a regalare la vittoria, i play off e la possibilità di giocare in Europa anche per la prossima stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x