Connect with us

Grosseto Calcio

Comunicato ufficiale Us Grosseto in riferimento all’articolo del Corriere dello Sport

Published

on

GROSSETO. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa ufficiale dell’Us Grosseto.

<<In riferimento all’articolo pubblicato in data odierna sul Corriere dello sport – Stadio, edizione nazionale, a firma Vincenzo Sardu, l’U.S. Grosseto precisa di aver sempre provveduto al regolare pagamento di emolumenti, ritenute Irpef, fondi fine carriera a tutti i tesserati, così come periodicamente certificato dagli organi preposti e dalla Covisoc, ed anzi di aver già provveduto anticipatamente al pagamento degli stipendi dei mesi di gennaio e febbraio 2015, con scadenza 16aprile 2015.
Il punto di penalizzazione comminato nella corrente stagione sportiva non è quindi riconducibile, come invece si evince dal succitato articolo, a tali illeciti amministrativi mai commessi dalla scrivente società, ma solo al mancato passaggio di proprietà in estate, con conseguente erogazione della fideiussione a perfezionamento dell’iscrizione al campionato 2014/2015, cui ha personalmente provveduto la famiglia Camilli, nel mese di luglio 2014>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

……anke giocando contro il Porrona. ….ma spero ke se ne vada!!!!!…..Ora è la rovina del Grosseto. ….

L’importante è non retrocedere proprio per quel punto di penalizzazione.
Andiamo a sostenere la squadra a San Marino.
Forza Grosseto tutti insieme avanzeremo.

Sai come è’…ha già fatto un aumento di capitale e in più dara ‘ un milione d’ euro come sponsor ilco.
Te che dici resta?

Bene….vediamo di non ricascarci anche quest’anno…
Il Sig. Camilli è convinto di rimanere Presidente del Grosseto anche per la prossima stagione? Sarebbe molto bello saperlo subito e di conseguenza ne gioverebbe tutto ciò che ruota intorno…
Grazie.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x