Connect with us

Calcio

Il Casottomarina piange la scomparsa di Mario Laurenti

Published

on

GROSSETO. Se ne è andato ieri sera alla soglia di 81 anni, Mario Laurenti, figura storica della società Casottomarina, ma soprattutto del Casotto Pescatori.
Era stato uno dei fondatori e ricopriva il ruolo anche di custode di quel campo che era un vero e proprio gioiello e che veniva curato in maniera impeccabile.
Se perdevi qualcosa non c’era da preoccuparsi, perchè Mario te lo avrebbe ritrovato. Quel terreno di gioco lo conosceva zolla per zolla.

Persona sempre schietta e sincera il Casotto Pescatori lo aveva nel cuore ed era sempre stato amato dai fondatori ed amici-dirigenti della società che per lui era una vera ed unica famiglia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sentite condoglianze.alla soc. Casoottomarina e allá famiglia laurenti x la grave perdita. (Saurorispescia)

Sentite condoglianze alla famiglia di Mario Laurenti

R.I.P. Grande Mario.

Un personaggio di altri tempi…un maremmano vero. Un finto burbero con un animo d’oro. Una leggenda del Casotto, i ragazzi lo adoravano. Ciao Mario, nonostante tutte le partacce che ci hai fatto, é stato un onore conoscerti ed ascoltare i racconti della tua vita. Walter Trentini.

Ciao MARIO, maestro di vita!

Sentite condoglianze alla famiglia Laurenti e alla Società Casotto marina da parte della GSD Castiglionese calcio

Ciao Mario!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x