Connect with us

Calcio

Gs video: i festeggiamenti del Roselle per la vittoria del campionato

Published

on

[unitegallery festeggiamentitoselle]

I video girati da Fiorenzo Linicchi (Maremmapress.it) al termine dell’incontro Roselle-Valdarbia

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Siete partiti con parole e proclami di vittoria intasavate questo sito da Montalcino … Ora non vi si sente più da più di due mesi !!!!!o come mai ???!
Avigo non scrive più perché ??!! Bhè almeno abbiate l’accortezza di non scrivere proprio più !! E andate a leggere lo sport di Siena perché qua abbiamo vinto tuttooooooo !!!!!

Per Montalcino: che Super Uomo sei, hai delirio di onnipotenza, sei un super eroe dei nostri tempi. I complimenti sono sinceri se non vuoi riceverli ce ne faremo una ragione…semmai chiedi a Fabio Lombardi se Ti autorizza a chiedere a tutti gli utenti della provincia di Siena di non leggere o commentare più gli articoli di Grosseto sport.
Buona giornata.

Code di paglia a montalcino vedo bene…

2 cene una per il campionato e una per la coppa!! Di contorno prendo lo sformato,ne dovresti avere parecchi costassu’!! Ciao cari,per un pezzo non ci si vede, c’mon Acr!

Grande Montalcino proposta che non si può rifiutare!!

Tale coro non era riferito al Montalcino, che lo scorso anno ha meritatamente vinto il campionato, bensì ad altro gruppo che festeggiò con questo simpatico coro la sua vittoria contro il Roselle.
Ora noi siamo dove siamo, voi siete rimasti dove sarete sempre.

Complimenti! Per la cena decidete voi quando, dal 24 aprile al 10 maggio ci s’ha la festa: pappardelle, grigliata, fagioli all’uccelletta oppure zuppa chiaramente bagnato col Brunello…vi s’aspetta…anche se l’anno scorso noi i tortelli non si so mangiati…

Bella proposta!
Bravo Montalcino.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x