Connect with us

Calcio

Silva: “Affezionato all’Ascoli, ma domani spero di poter esultare”

Published

on

Grosseto. Vigilia di Grosseto-Ascoli, una partita che per un ascolano adottivo come mister Silva non può essere come le altre. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore biancorosso in conferenza stampa.

<<Per domani abbiamo solo Ferraro out. Verna probabilmente disponibile. Idem Fofana. Partita come le altre? No, è logico. Soprattutto a livello affettivo è un match particolare. Detto questo, ho preparato molto bene la partita. Dobbiamo fare risultato e basta. Spero di poter esultare a fine incontro, perché questo è il mio lavoro. Io e il mio staff ci siamo concentrati al massimo perché vogliamo arrivare quanto prima alla salvezza. Cambierò qualcosa. A Santarcangelo pensavo di avere risposte da chi ho messo dentro, ma non è andata così. Purtroppo gli episodi e i gol cambiano le partite. Qua a Grosseto, però, non c’è equilibrio nei giudizi. Spero che domani i ragazzi mettano la stessa voglia vista negli allenamenti settimanali. Sarà una battaglia. Punto sulla squadra che ha fatto meglio da quanto sono tornato, diciamo tipo con la Lucchese o il Pontedera. Garantisco che i miei giocatori hanno voglia di riscatto. Tanto rispetto per l’Ascoli, perché è una grande squadra ed è seconda in classifica. Tuttavia, nessuna paura. Ieri Camilli è venuto qua a parlare con noi. Era arrabbiato, come è normale che fosse e che sia per la situazione attuale>>.

Ecco la probabile formazione del Grosseto, schierata secondo il 3-4-1-2:

[vfv id=”6″]

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ecco bravo mister………
ti ricordo che, attualmente, TI PAGA IL GROSSETO CALCIO!!! di conseguenza i sentimentalismi da libro cuore guarda bene di EVITARLI e soprattutto vedi di fare bene in casa nostra………………….
c’importa un caxxo se hai giocato o allenato ad ascoli, fa parte del passato bello o brutto che sia! Dal momento che conta solo il presente sei ESORTATO, oggi e finche’ sarai un tesserato biancorosso, a fare tutto il possibile x impostare la squadra sempre al meglio e, se sei un professionista serio, oggi DEVI VINCERE!!!!! IN BARBA AI SENTIMENTI…………..

A Grosseto mancano equilibri nei giudizi?! A parte che dopo l’ultima prestazione i giudizi mi sembrano fossero tutti concordi, l’unico a sbagliare i giudizi è stato Lui ” non ho avuto risposte adeguate da chi ho messo dentro”

Scusi mister Silva Lei mi sembra anche una brava e preparata persona ma che giudizi si aspettava dopo Santarcangelo??????abbiamo segnato per grazia ricevuta, di quali episodi parla? Si renda conto che se non dà una svegliata a quelle diciotto bamboline, sarà molto dura salvarsi…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x