Connect with us

Calcio

Luci a Grosseto. Un uomo di fiducia di Camilli in casa unionista

Published

on

Grosseto. La visita di Camilli di ieri pomeriggio ha portato una novità in casa biancorossa: si tratta di Alessandro Luci, persona di fiducia del patron unionista e fino a poco tempo fa ds della Viterbese Castrense (e con esperienze alla Lupa Frascati, ndr). Attualmente, però, nessuno nel club unionista ha saputo dirci se e quale ruolo sia venuto a ricoprire Luci, ma è certo che tale persona sia stata mandata qui col preciso compito di vigilare in nome e per conto della proprietà.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forse è venuto solo a fare compagnia a Camilli perchè a questo punto non capisco su cosa debba vigiiare. Come al solito ci si sveglia tardi, o forse deve valutare alcuni giocatori in procinto di cambiare casacca?

deve vedere quali giocatori potranno far parte della viterbese il prossimo anno in caso di ripescaggio in lega pro

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version