Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: ultimo turno di campionato

Published

on

GAVORRANO. Cala il sipario sul campionato juniores nazionali .Il Gavorrano di mister Telesio, viaggia alla volta di Piancastagnaio, dove alle ore 16,00 giocherà in casa della Pianese. E’ anche arrivato il momento di fare un bilancio di una stagione che ha visto luci e ombre per i ragazzi maremmani, che hanno spesso giocato a corrente alternata. “ La nostra classifica testimonia che non abbiamo fatto benissimo” commenta mister Telesio “ Il quartultimo posto non è che ci soddisfi in pieno è evidente, ma la squadra è composta da giocatori di età più bassa, rispetto alle altre squadre del nostro girone e questo lo abbiamo pagato in termini di esperienza, mentalità e differenza fisica. Non voglio trovare giustificazioni. Spesso abbiamo perso sopratutto a causa delle nostre ingenuità e dei nostri errori. Facciamo tesoro di questa stagione per migliorarci nella prossima. Nel frattempo cercheremo di chiudere con un successo il campionato in casa della Pianese che nella classifica generale è davanti a noi con tre lunghezze di distanza”

Questi i giocatori della juniores nazionali del Gavorrano convocati da mister Telesio per la partita delle ore 16,00 che si gioca sabato 11 aprile con la Pianese:

Rotunno, Pagliuchi, Cerboni, Paladini, Agnelli, Balestracci, Zaccaria, Godano, Labartino, Fontanarosa, Montefusco, Posa, Mallarini, Gambazza, Trafeli, Cagneschi, Marrini

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x