Connect with us

Calcio

Il dg Lovato carica l’Ascoli: “A Grosseto per la svolta”

Published

on

Ascoli Piceno. In vista del match Grosseto-Ascoli, Gianni Lovato, direttore generale dei marchigiani, dà la carica alla sua squadra. Questo, per lo meno, traspare dalle dichiarazioni del dirigente bianconero ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.com. <<Col Grosseto deve arrivare la svolta. Sarà una partita giocata dando il massimo del nostro potenziale>> ha affermato Lovato, che ha anche spiegato il momento negativo del Picchio. <<Tutto è dipeso dai tanti infortuni, ne abbiamo avuto un numero anomalo. Non sono solo dovuti alla sfortuna, ci sono stati anche problemi muscolari non spiegabili con la normale incidenza di periodo e fatiche. Stiamo cercando di capirne il perché ma abbiamo giocato spesso con sei-sette assenze e da lì il calo delle prestazioni>>. Infine, due parole anche sulla fuga del Teramo: <<Non si può pretendere di giocare senza rivali di livello. Sta a noi ottenere il meglio da noi stessi, non si può pensare che stiano a guardare. La nostra colpa è che quel qualcuno che poteva emergere sembrava l’Ascoli e invece…>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x