Calcio
Camilli presente agli allenamenti pomeridiani per caricare la squadra
Grosseto. Dopo l’appuntamento di Pasquetta andato a vuoto, Camilli oggi pomeriggio è venuto a Grosseto per caricare il Grifone in vista della delicata sfida contro l’Ascoli (partita nella quale entrambe le squadre necessitano di punti). Dunque, chiacchierata negli spogliatoi con la squadra, con Silva e con lo staff dirigenziale unionista. Il patron biancorosso, poi, ha assistito per un po’ agli allenamenti pomeridiani, dopodiché è ripartito verso casa.
Forza Grosseto!!! vedendo i nomi della vostra squadra non credo siate inferiori a tante altre squadre di questo girone…da teramano mi auguro che domani possiate fare una gran partita e conquistare punti pesanti,prima di tutto per voi stessi, e sarei un ipopcrita se dicessi il contrario,indirettamente ci fareste un bel favore…in bocca al lupo!!! 😉
Camilli ha dichiarato che quello attuale è un gruppo di giocatori ridicolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni ulteriore commento mi sembra assolutamente superfluo.
Da più parti ma anche in alcune testar sportive si parla di un Camilli deciso, per il prossimo campionato, a costruire una formazione più che competitiva. Speriamo si rimanga nella categoria e che avvenga quanto riportato. Allora con una formazione all altezza si rivedrà’ il pubblico delle grandi occasioni, ma occorre una squadra forte.