Connect with us

Calcio

Seconda categoria: rush finale per gli ultimi 270 minuti di campionato

Published

on

GROSSETO. Saranno 270 minuti di campionato da vivere tutti di un fiato che dovranno esprimere tutti i verdetti della stagione.

Già il prossimo turno potrebbe sancire la vittoria del girone “G” della Neania in caso di successo dei cioli, oppure di non vittoria del Castell’Azzara.
Insomma in casa giallorossa sono già iniziati i preparativi per i festeggiamenti.
Situazione ancora tutta da decifrare in zona salvezza. A 15 punti situazione disperata per la Torbiera che già domenica potrebbe essere retrocessa in caso di sconfitta e vittoria del Montiano. In quel caso infatti la differenza dalla quintultima sarebbe insanabile con i 10 punti di distacco dalla squadra di Cipriani.
In penultima posizione c’è l’ascesa del Cinigiano che deve mantenere sempre i 9 punti sempre dal Montiano, oppure cercare di agganciare o Maglianese a quota 23 o Montorgiali a 24.

In ottica play off l’Orbetello combatterà per ridurre il gap dal Castell’Azzara (attualmente 13 punti ndr) sotto quota 10, ma anche in questo caso si parla di una vera e propria impresa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x