Connect with us

Calcio

Grifone, tutti ad attendere invano l’arrivo di Camilli

Published

on

Grosseto. L’appuntamento era stato fissato alle 13.30 di oggi, lunedì di Pasqua. Squadra, dirigenti e allenatore, tutti (qualcuno anche a stomaco quasi vuoto, ndr) ad attendere Piero Camilli, desideroso di parlare con loro per fare il punto della situazione e per caricare l’ambiente in vista della partita di sabato prossimo contro l’Ascoli. Attesa vana, però, perché il patron unionista, dopo aver annunciato un ritardo, non si è fatto proprio vedere e alla fine Silva ha fatto svolgere l’allenamento pomeridiano almeno un’ora dopo rispetto a quanto preventivato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ora con queste voci di un Cammili motivato per il prossimo anno si vuole mettere a taCERE le critiche.

non aVETE capito che ci piglia per i fondelli

Ma che presidente bravo e ………… puntuale che abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!
x non parlare poi di chi va in campo e che DA 3 ANNI A QUESTA PARTE ci sta regalando solo amarezze e incazzature a non finire……………………….
TIFO E TIFERO’ SEMPRE IL GRIFONE, ma questa squadra non mi merita e soprattutto NON MI RAPPRESENTA!!

Scusa Yuri……….ma sul sito Biancorossi.it leggo la notizia che i bene informati parlano di un Camilli motivato e che già programma la prossima stagione ………Tu ne sai qualcosa?……….

in effetti ora la priorità è cercare di mantenere la categoria. Le motivazioni dovevano esserci un anno fa. Non vorrei che i ” sondaggi ” fossero rivolti ad ottenere il massimo per la vendita della società dal momento che ancora non sappiamo quale campionato ci ospiterà il prossimo anno e una squadra si costruisce a seconda della serie in cui si gioca

Sei sicura che e’ vincenzo camilli che vuole salire in lega pro? O chi comanda per davvero dentro la viterbese? (Piero).

Vendo, non vendo. Vengo , non vengo. E’ la solita storia ! Vorrei sapere che conclusioni tireranno i giocatori, scarsi o indolenti che siano, di fronte a questo atteggiamento della dirigenza! Ulteriore presa in giro anche verso i tifosi, ma a questo ormai ci siamo abituati

Sabato, dopo la sconfitta applauditeli mi raccomando! Fino alla fine forza Grosseto! Però incazzato!

Il potere della comunicazione: esalta le vittorie, ignora le sconfitte.

Bravo!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x