Connect with us

Csen

La Stecca inarrestabile, Veterani ko nel big match del campionato di calcio a 7 Over 40

Published

on

Prima giornata di ritorno per il campionato di calcio a 7 Over 40 targato Csen. Il torneo, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro per conto del comitato provinciale Csen di Grosseto ha visto la supremazia de La Stecca che, nel big match di giornata, stronca le velleità dei Veterani Sportivi sconfiggendoli per 5-3 dopo una partita ben giocata, e che non ha deluso le attese. Doppietta di Sacchini, Deiana, Befini e Falciani regalano la vittoria alla capolista, consentendo l’allungo in classifica generale ai ragazzi di Biagetti sempre più solitari in vetta alla graduatoria. Doppietta di Barbero e Rossi invece per i Veterani che navigando a metà classifica devono provare almeno a raggiungere la seconda posizione che gli consentirebbe di approdare direttamente alle semifinali playoff.

Senza storia la sfida Car Center-Copabarfriends che ha visto i ragazzi di Amerighi uscire sconfitti per 4-1 dopo che De Masi aveva illuso i suoi compagni. La doppietta di De Luca e poi le reti di Bigozzi e Battaglia davano la vittoria al Copabarfriends. Bellissima gara e pareggio sostanzialmente giusto tra Atletico Grosseto e Iannotta che hanno dato vita ad una partita spettacolare, divertente e combattuta e ben giocata da due squadre in ottima forma. Gatti e Iannotta da una parte, oltre alla solita doppietta di Tammaro, fissavano il punteggio sul 2-2.

In classifica La Stecca guida con 20 punti allungando sull’Atletico Grosseto, con 17 punti, e sul Copabarfriens a 13. Tra i marcatori Tammaro stacca tutti con le sue 18 reti, inseguito da Bifini con 14.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x