Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: Gavorrano e Colligiana fanno 2 a 2

Published

on

GAVORRANO – COLLIGIANA 2 – 2

Marcatori: 7′ pt Costanzo (G) 21′ pt Zaccaria (G), 23′ st Petremi (C), 45′ st Meli (C)

GAVORRANO: Pagliuchi, Belhihjou, Silvestri, Zaccaria, Godano (25′ st Labartino), Balestracci, Montefusco (11′ st Paladini), Periccioli, Cerboni (33′ st Fontanarosa), Costanzo, Zaccariello. A disp. Rotunno, Paladini, Mallarini, Labartino, Agnelli, Trafeli, Fontanarosa, Mallarini.
All. Telesio

COLLIGIANA: Pini, Panti, Savastano, Trere (14′ st Di Martino),Nici, Corsi, El Kiram (33′ st Bueti), Biagi (41′ st Gaito), Kacorri, Meli, Petremi. A Disp. Meniconi, Di Martino, Bueti, Gaito.
All. Schiumarini

Arbitro: Alba della sez. di Siena

Espulsi:

Ammoniti:1′ st Trere (C), 9′ st Cerboni (G), 38′ st Belhihjou (G), 48′ st Gaito (C)

Angoli: 5 – 6 Colligiana

Recupero Tempo:0′ pt, 4′ st

GAVORRANO. Due minuti e il Gavorrano si fa subito pericoloso su calcio d’angolo. Balestracci colpisce di testa con buona cordinazione, ma la palla è sopra la traversa. 7′ Il Gavorrano passa in vantaggio con Costanzo che sfrutta a dovere un passaggio filtrante di Balestracci. Da buona posizione il numero dieci, con un pallonetto millimetrico porta in vantaggio i maremmani. 16′ Si vede la Collogiana con El Kiram che riesce ad entrare in area e con un diagonale impegna Pagliuchi che si salva in corner. Su angolo di Montefusco, Periccioli incoccia bene di testa e spedisce sull’esterno della rete. 21′ Il Gavorrano raddoppia con un tiro centrale di Zaccaria: Pini non trattiene, la palla che varca la linea di porta. 38′ Costanzo dal vertice sinistro dell’area calcia un punzione che passa di poco sopra la traversa. Finisce il primo tempo con il Gavorrano che legittima il doppio vantaggio per le tante occasioni da rete create nel corso dei primi 45′ di gioco. Si torna in campo per la ripresa. 11′ Costanzo recupera palla a centrocampo. Il suo tiro dal limite è alto sopra la traversa. Costanzo dalla linea di fondo mette al centro, dove non trova nessuno dei compagni a raccogliere l’invito. 23′ La Colligiana accorcia le diastanze con Petremi che approfitta di un retopassaggio difensivo del Gavorrano per superare Pagliuchi con un bel tiro in diagonale. Il Gavorrano dopo avere spinto per tutto il primo tempo, sembra ora subire il gioco dei senesi, galvanizzati dalla rete che ha dimezzato lo svantaggio.

32′ Costanzo su calcio di punizione pesca in area Zaccaria che di testa manda fuori. 33′ Punizione in area per un retopassaggio sul portiere che invece di rinviare ferma il pallone con le mani. Costanzo tira alto sulla traversa. 45′ La Colligiana pareggia su rete di Meli che raccoglie un lancio lunghissimo della difesa e batte imparabilmente Pagliuchi per il 2 – 2.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x