Connect with us

Baseball

Baseball: Enegan a Viterbo, Jolly Roger ospita le Pantere

Published

on

Sabato 4 aprile, dopo l’anteprima tra Foggia e Padule di una settimana fa, entrano in scena le maremmane nel campionato di serie A di baseball con due sfide molto interessanti ad aprire la stagione 2015.

I campioni in carica dell’Enegan Grosseto si presentano ai nastri di partenza con una squadra rinnovata e competitiva che ha impressionato favorevolmente durante lo spring training contro le formazioni di IBL del Nettuno2 e del Parma, ma anche il Jolly Roger (che debutterà allo Jannella a causa dell’indisponibilità temporanea del Simone Piani-Casa Mora) ha tutta l’intenzione di bissare la bella stagione 2014 con un roster molto interessante.

La squadra biancorossa si presenta a Viterbo contro i temibili Rams senza Toniazzi (infortunato al ginocchio, ne avrà per mesi) e Tua che, comunque, ha già ricominciato a palleggiare.

Con queste premesse, l’Enegan punta a mettere nel carniere le prima vittorie stagionali per raggiungere l’obiettivo minimo stagionale rappresentato dall’approdo ai playoff.

Questa la probabile formazione dell’Enegan Grosseto: Starnai (Marquez) in batteria con Attriti (Giovannini); Sgnaolin, Ramirez, Gentili, Bindi interni; Grilli, De Santis e Cavallini esterni con Lora dh. Quando Attriti non sarà schierato come ricevitore, potrà essere utilizzato come designato. A disposizione Brandi, Marano, Giannini, Ferri, Manuguerra, Mega.

Il Jolly Roger scenderà in campo allo Jannella di Grosseto sabato 4 aprile alle ore 15.30 e 20.30 contro le Pantere Potenza Picena, una squadra neopromossa che non può essere sottovalutata soprattutto all’inizio del campionato quando certi meccanismi sono inevitabilmente ancora da oleare al meglio.

Questo il programma del primo weekend di serie A:

Bologna Athletics-Anzio
Jolly Roger-Potenza Picena
Rams Viterbo-Enegan Grosseto
Foggia-Padule 3-6, 17-7

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ABBONAMENTO FATTO!! Cappellino e sciarpa pronti ad essere indossati!!!!!!!!
aggiungo solo: FORZA RAGAZZI REGALATECI UN ALTRO TRICOLORE!!!!!!!!!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version