Connect with us

Calcio

Prima categoria, Fonteblanda e Manciano ne perdono tre in un colpo solo

Published

on

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA Euro 160,00 ROSELLE 2012 Per danneggiamenti allo spogliatoio della societa’ ospitante.

A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 1/ 5/2015 BERNA OSVALDO (MANCIANO)

SQUALIFICA PER TRE GARE CHIARANDA MATTEO (MANCIANO) Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA INGROSSI MATTEO (FONTEBLANDA) PASQUINI DUCCIO (S.QUIRICO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA SPIRITO DARIO (MANCIANO) A fine gara spintonava un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XI infr  TANI SIMONE (CALDANA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr SILVESTRO SIMONE (FONTEBLANDA)  DE BERNARDI MASSIMILIANO (S.QUIRICO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr SALUSTI FILIPPO (CALDANA) SANTINI LORENZO (FONTEBLANDA) BRIZI LUCIANO (MANCIANO)  MARZOCCHI STEFANO (PAGANICO) TORNESI ALESSANDRO (PONTE D ARBIA A.S.D.) BENOCCI GIACOMO (VALDARBIA CALCIO)

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dal 2006ad oggi coppa toscana compresa il fonteblanda ha battuto il Manciano solo 3 volte pareggiato 3 volte…il resto tante sconfitte a domicilio e fuori..

Non ti preoccupare, che ci rimani in Prima, perché i playoff li vince il Fonteblanda…Anche senza rigori.

ma siete proprio sicuri “signori” neroverdi supporters??????????
a Fonteblanda avete culo di riacciuffare un pareggio all’ultimo secondo, e a manciano un gol buono x noi ANNULLATO (!!!!!!!!!) e quei due legni colpiti in pieno che sono ancora li che tremano……………………..

Caro maremmano abbassa la cresta perchè poi ti svegli tutto sudato e prendi il raffreddore…….

Mago dimmi una partita in cui ci hanno regalato qualcosa sia in casa che fuori dimmelo una mica ti chiedo tanto… una squadra che è seconda e ha avuto 2rigori a favore in tutto l anno…forse secondo te la spiegazione è che non entriamo in area…in compenso ne abbiamo avuti 6 contro di cui 3 in casa quindi che cavolo racconti..siccome la vendetta è un piatto da servire freddo..sarei disposto a rimanere in prima pur di preparare un accoglienza coi fiocchi al quercegrossa in campo e fuori…

A perche’ il Manciano e’ stato sfavorito fammi capire?? In casa vi regalano di tutto e in trasferta uguale,su dai!

Bastava tirare i rigori del fonteblanda e gli spareggi non c erano

Insomma a manciano piangono sempre..tutti contro di loro! Ma fatela finita!

Spettatore non hai capito nulla….il manciano andrebbe direttamente in finale play-off con la vincente di Fonteblanda-Sanquirico! Solo se tra fonteblanda e manciano ci fossero 10 punti allora la squadra biancorossa approderebbe direttamente agli spareggi con le squadre degli altri gironi! Ce’ da tenere d’occhio la distanza tra Fonteblanda e Sanquirico (9 punti) casomai si potrebbe rischiare direttamente la finale Manciano-Fonteblanda

Ma ci saranno i play off? non è che quando la distanza fra la 2° e la 5° è pari o superiore a 10 punti i play off non si effettuano? Al momento mi sembra che fra Manciano ( punti 57 ) e Montalcino ( punti 43) la distanza sia superiore ai 10 punti e quindi Manciano direttamente alle finali play off e le altre in prima categoria il prossimo anno.

I playoff li vince il fonteblanda

Abbiamo subito un arbitraggio vergognoso che ha sicuramente avvantaggiato i locali (forse gli avranno promesso un posto come sciacquino o lavatore di cessi al monte……………..) i quali hanno x tutta la partita provocato inspiegabilmente e soprattutto senza alcuna logica o motivazione di sorta.
Questo a maggiore riprova che OGNI QUALVOLTA si debba giocare nel senese questi “signori” trovano sempre il modo di rompere i coglioni gratuitamente……………..
Ribadisco che comunque attraverso i play off cercheremo in ogni misura di VINCERE x approdare CON PIENO MERITO nonostante le squalifiche (strano che a quelli del Quercegrossa non abbiano fatto nulla!!!!) contro tutto e tutti……………

Anche il Fonteblanda ne perde tre.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
13
0
Would love your thoughts, please comment.x