Connect with us

Terza Categoria

Coppa Toscana, batosta per l’Aldobrandesca nell’andata ad Asciano

Published

on

Rapolano-Aldobrandesca 4-0

Primo round amaro per l’Aldobrandesca che, nell’andata del primo turno regionale di Coppa Toscana Terza categoria, affonda clamorosamente sul campo di un Rapolano cinico e spietato. I senesi vincono per 4-0, rispedendo al mittente gli amiatini lontani dalla forma vista nelle ultime partite. L’8 aprile ad Arcidosso il ritorno, con i ragazzi di Coppi che dovranno dare il 110% per ribaltare le sorti del passaggio del turno.

 

RAPOLANO TERME: Nocentini, Hilla, Cipriani, Paolini, De Ricco, Benedetti, Hanari, Trapassi, Torillazzi, Fanetti, De Santis. A disposizione: Dadaj, Prosperi, Bischeri, D’Arcangelo, Santini, Piccioni. All. Manieri.

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Rosati, Saragaglia A., Contorni, Bomarsi, Bozkurt, Santi, Antoni, Melis, Saragaglia M., Boscagli, Gennari. A disposizione: Bardelli, Bargagli, Boffa, Colombini G., Vasconi. All. Coppi.

Arbitro: Civitelli di Valdarno.

Marcatori: 15′ De Ricco, 41′ Havari, 11’st Trapassi, 49’st Paolini.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Arcidossino; prima cosa devi lavarti bene le mani per firmarti con questo nome. Inoltre sai, sono partite che si possono anche perdere. Noi le giochiamo, qualcun altro no

Arcidossino capisco che siano stati mesi difficili e ora che finalmente l’Aldobrandesca è tornata a perdere hai potuto scrivere il tuo attesissimo commento.
Forse non ti sei reso o resa conto che la nuova squadra al primo anno è riuscita a vincere la coppa provinciale e anche in campionato ha ripreso una posizione più che accettabile.
Prova a fartene una ragione.

Fiero di esser duro, come un capercio DOCG!!
Da buon arcidossino saprai che capercio = duro come una capra.
Per i boriosi, sono soltanto punti di vista e pareri strettamente personali!!
Comunque ragazzi andate avanti e date il tutto per tutto per onorare la maglia e le persone che come me credono in voi!!
Sempre ACR ALDOBRANDESCA

No ma siete forti aldobrandesca…….bene, troppo poco.
Duriiiiiiii!!!!! Come l’allenatore!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x