Connect with us

Calcio

Massetana, anche quest’anno sfondato il muro dei 100 gol subìti

Published

on

Centoquattro reti subìte per la precisione. E’ questo il dato, ad oggi, relativo ai gol incassati dalla Massetana in 26 incontri di campionato. Su 26 partite giocate, la Massetana ha collezionato 25 ko ed una vittoria, all’andata contro il Casottomarina. Per il resto è stata un’escalation di ko, con l’ultimo in ordine di tempo a Civitella che ha comportando il superamento del record negativo di gol incassati. La cinquina rifilata dai ragazzi di Caporali al team di Manzo ha visto la caselle gol subìti toccare quota 104. Un record negativo che giunge dopo che già nello scorso campionato il team di Bolici toccò. E proprio sul presidente-allenatore della società si fanno sempre più insistenti le voci di un suo abbandono, visto come non segue le partite più da diverse settimane e la squadra è allenata da Manzo.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non conosco il presidente Bolici, e non sò cosa lo ha spinto a portare avanti questa squadra, però sò quanto tempo e soldi ci vogliano per partecipare ad un campionato di terza categoria in modo dignitoso. Quindi non sapendo le ragioni mi sento di dire che magari ce ne fossero di persone come lui. In tanti paesi non bastano 7 – 8 dirigenti per organizzare il tutto per andare avanti.
Magari, da fuori sono tanti a criticare, sfottere e denigrare l’ operato del Bolici. A queste persone vorrei proporgli di provarci, e poi verificare se sanno fare 2 meglio !
Dammi retta Bolici, falli chiaccherare e fregatene !!!
FORZA BOLICI e bravi anche ai giocatori !

prova a fare il campionato uisp ,meno costoso,con arbitri quasi più all altezza della figc,e ormai poka differenza con lesquadre di figc…….bolici ti aspettiamo alla uisp il prossimo anno….

Ti rispondo al posto del Bolici, tanto per metterti al corrente i giocatori che giocano nella UISP, nella quasi totalità si autotassano tirandosi fuori i soldi di tasca per pagare iscrizione, visite mediche e affitti dei campi. Come avevo detto prima, non conosco il Bolici e nemmeno la situazione della Massetana, ma non credo che i giocatori che vi militano paghino di tasca sua. Per gli arbitri, hai ragione, il livello è il solito, come il livello di tanti giocatori che giocano in 3°.
Secondo me non sei senz’altro te a consigliare il da fare al presidente…pensa a giocare nella Uisp e pagati le spese ! Alla Massetana per ora ci ha pensato il Bolici !!!

caro sportivo 2 io conosco le spese e tutto ciò che ci vuole per organizzare una squadra di calcio e proprio non voglio criticare niente e nessuno.io non riesco a comprendere questo progetto e penso come me tutti gli sportivi. però se vuole continuare contento lui contenti tutti.

Bravo, anche io infatti la penso come te, però tanto fà con il suo, qundi lasciamolo stà, se stà bene a lui e loro …

che fine….povera Massetana!!!

Senti chi parla…

Lo zeman della terza categoria …grande mister bolici

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x