Connect with us

Calcio

Grosseto, dal campo: tra assenze e turnover

Published

on

GROSSETO – Allenamenti dei biancorossi senza sosta per l’impegno ravvicinato della settimana di Pasqua. Non erano presenti questo lunedì i tre giocatori infortunati ovvero Ferraro, Verna e Formiconi l’ultimo ad essersi fermato in ordine di tempo (sostituito dopo venti minuti nella partita di sabato). Poco il tempo per provare il recupero visto che la squadra completerà domani mattina la preparazione si trasferirà a Santarcangelo per la gara del primo aprile (ore 17). Mister Massimo Silva non cambierà modulo ma attingerà a forze fresche dall’ampia rosa unionista, un poco di turnover è dunque assicurato, specialmente a centrocampo dove la fatica accumulata rischia di farsi sentire maggiormente. Queste le due formazioni impiegate nella partitella odierna, alla quale non ha preso parte Fofana, l’attaccante ha comunque svolto regolarmente la seduta d’allenamento.

Gr A: Baiocco; Monaco, Biraschi, Legittimo; Albertini, Okosun, Onescu, Boron; Volpe; De Feo, Boccardi.

Gr B: Mangiapelo; Burzigotti, Ilari, Mariotti; Longo, Della Latta, Lugo Martinez, Paparusso; Gambino; Torromino, Pichlmann.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x