Connect with us

Calcio

Castiglionese e Sorano: situazioni difficili per le due compagini

Published

on

GROSSETO. Con le rispettive sconfitte contro Argentario e Roselle si complicano le situazioni rispettivamente di Castiglionese e Sorano.
In casa rossoblù pesa il fatto di essere partiti con un pesante meno sei in classifica, anche se gli ultimi risultati non agevolano la posizione di un Tosini che ha ottenuto il massimo dai propri giocatori, perdendo nel mercato invernale Speroni e Bonelli.
Sulla sua posizione comincia a serpeggiare qualche dubbio, ma è l’uomo che conosce meglio l’ambiente e che può condurre la propria squadra alla salvezza, che per il momento passa dai play out.

Situazione completamente diversa a Sorano, dove dopo l’esonero (apparso affrettato ndr) i risultati non sono più arrivati e la picchiata al momento è senza fine arrivando fino al penultimo posto.
Difficile che la dirigenza possa tornare indietro sui suoi passi, ma il rischio che si sta correndo è elevatissimo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

L’apporto di Caldelli e’ irrilevante. E non solo in fase realizzativa

Mi spiace molto vedere la castiglionese in questa condizione di classifica ma come scritto voi nell articolo le partenze di speroni ma sopratutto bonelli che andato via da castiglione la squadra ne a risentito in zona goal mentre a cinigiano sperano in una salvezza che avrebbe dell’ incredibile ps ci sono giocatori determinanti e non questo lo dimostra comunque forza castiglionese con i vari rosi ieri doppietta toninelli mollo greco caldelli potete farcela

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x