Connect with us

Calcio

Allievi e giovanissimi regionali: i risultati delle maremmane

Published

on

ALLIEVI REGIONALI

SAURORISPESCIA-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 2-3

Saurorispescia: Amerighi, Bragaglia (30′ ST’Formicola), Cicerchia, Troiano, Pavin, La Spina, Subissati (35’ stLanzieri), Avanzati, Mazzieri (15’Toninelli), Catella (25 st.’Biagiotti), Porro (5’ st. Cervetti). All. Cocciolo.

Nuova Grosseto Barbanella: Dani, Schiavo, Ricci, Tartaglia (1’ st. Argirò), Angelino, Sassetti, Parentini (30’st. Solari), De Luca, Russo (12’st .Molinari), Martinacci, Franci (40′ st ’Ferrini). All. Leone.

Marcatori: 22’De Luca, 59’Molinari, 80’Molinari, 81’La Spina, 83’Pavin.

GROSSETO. Va alla Nuova Grosseto il super derby nel campionato allievi regionali. Al termine di un match combattuto sono gli uomini di Leone ad espugnare il campo di Via Adda per 3 a 2.
Partono forte gli ospiti che passano in vanaaggio a metà del primo tempo con De Luca. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0 a 1.
Più scoppiettante la ripresa che vede ancora la Nuova allungare con Molinari primo al 59′ e poi all’80.
Nei minuti finali il Saurorispescia accorcia in due minuti con La Spina e Pavin, ma purtroppo è troppo tari.

GIOVANISSIMI REGIONALI.

Nel campionato giovanissimi regionali doppio 0 a 0 per Nuova Grosseto e Saurorispescia. I primi impattano in una partita scialba contro l’Armando Picchi, mentre gli uomini di Biagiotti fanno pari nel big match con il Poggibonsi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Auguro una pronta guarigione al portiere del Porto Ercole, vittima ieri di un grave incidente di gioco al campo del Casotto, dove si giocava la partita di recupero del campionato allievi provinciale. Ora si trova all’ospedale di Firenze. Forza Gennaro!

ma chi ha scritto l’articolo era presente? le cose sono andate diversamente!!!!!!!!!!!!!!
Il Sauro ha segnato la prima rete sul 2 a 0 per la Nuova poi ha segnato la seconda rete sul 3 a 1 ad un minuto dal termine. Tante occasioni non finalizzate per il Sauro anche se la Nuova merita la posizione che occupa in classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x