Connect with us

Terza Categoria

Squalifiche di Terza: stagione finita per Scamporlino

Published

on

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA Euro 80,00 MASSA VALPIANA Per aver causato danni allo spogliatoio. Euro 30,00 MASSETANA CALCIO Per carenze funzionali nello spogliatoio del Direttore di gara.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 09/04/2015 LEONI FRANCESCO (CIVITELLA)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 09/04/2015 BONAZZO BRUNO (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 30/06/2015 SCAMPORLINO MANUEL (MASSA VALPIANA) A seguito di una decisione del DG protestando con veemenza gli si avvicinava mettendogli le mani sulle spalle ed obbligandolo ad indietreggiare.

SQUALIFICA PER UNA GARA

VOLPE RINONAPOLI LUCA (CAMPAGNATICO) TERRACCIANO DOMENICO (CASTIGLIONE DELLA PESCAIA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr MORGANTI ANDREA (CIVITELLA) SECCARECCI LUCA (CIVITELLA) GRASCELLI PAOLO (NUOVA GROSSETO BARBANELLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr PALLARI SIMONE (ATLETICO ARCILLE) BERTE ANGELO (MASSETANA CALCIO) CASOLARO GIUSEPPE (MASSETANA CALCIO) PETROSELLI GIUSEPPE (ORBETELLO SCALO) REGOLI LEONE (ROCCASTRADA A.S.D.) BORRELLI ALESSANDRO (SCARLINO CALCIO)

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono delle cose che uno fa in campo, che poi se ne pente subito dopo averle fatte,bene cosi xche il massa perde un bel pezzo..

Sbaam io rido…

era meglio giocare che andare al mare.. ecco bravo vacci visto che tanto un sei bono!! se è stato squalificato, un motivo ci sarà, quindi qualcosa ha fatto.. non è che uno si inventa le cose per squalificare i giocatori. il riferto parla chiaro anche senza aver visto. bye bye e divertiti a guardare le partite.

Raga nn litigate le cose sono andate in un certo modo…chi nn c era nn può sapere…state sereni vado al mare prima di voi…

Ognuno pensi al proprio..le cose vanno sapute Prima di parlare!

sta gente e tutta da galera!! andare la domenica in terza categoria a discute a litiga a mette le mani addosso alle persone….roba da matti da legare…sicuramente farà grande curriculum una promozione dalla terza alla seconda…ahahah…ma per piacere…che sta gente smetta la domenica di andare a giocare e stia con la famiglia e i figlioli….è un bene per tutti….

Per la corsa finale ai playoff il Valpiana perde un pezzo davvero importante, Scamporlino è uno dei centrocampisti più forti della categoria.

Con quella testa sgonfia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x